PROGETTO REGALIAMO UN SORRISO

In vista delle prossime festività natalizie la Stand By Me Acqui ODV ha attivato un progetto destinato ai più piccoli. 

Verrà stampato il calendario 2021, a cura dell’Associazione, finalizzato alla raccolta fondi per l’acquisto di giocattoli vari, che saranno donati ai bambini meno fortunati dell’acquese nonchè a quelli ricoverati presso le strutture ospedaliere dell’alessandrino.

A prescindere dal calendario chiunque volesse dare il proprio contributo a questo progetto può effettuare un bonifico bancario intestato a:

STAND BY ME ACQUI ODV

Cassa di Risparmio di Asti IBAN:  

IT 66 M 06085 47940 000000025890 

causale “Progetto regaliamo un sorriso”

 

E’ stato  stampato il calendario 2021 il ricavato della vendita è stato interamente destinato al progetto, ed è stata attivata una raccolta fondi finalizzata all’acquisto di giocattoli vari che sono stati donati ai bambini meno fortunati dell’acquese e alla Fondazione Uspidalet.
Qualche giorno prima di Natale abbiamo consegnato  i regali ai bambini acquesi, ovviamente in forma privata nel totale rispetto della privacy.
I giochi  donati alla Fondazione Uspidalet verranno utilizzati nell’apposita la sala ricreativa dove i bambini ricoverati presso l’ospedale infantile di Alessandria potranno così usufruirne.
I giocattoli destinati alla Fondazione Uspidalet sono stati consegnati alla presenza del Presidente Dott. Bruno Lulani, il Direttore Sanitario e lo staff medico dell’ospedale infantile.
Vogliamo ringraziarVi per la Vs generosità, siete stati numerosi a fare una donazione.